Navigazione veloce

Ramin Bahrami e Maurizio Baglini ospiti del nostro Liceo

Incontri con gli studenti del Candiani Bausch: “Dialoghi musicali a partire da J. S. Bach” e “La differenza di ruolo tra interprete e compositore: da Vasco Rossi a Bach”.

image_pdf

Il nostro Liceo è onorato di ospitare, per due importanti incontri con i nostri studenti, i musicisti Ramin Bahrami e Maurizio Baglini. 

 

Ramin Bahrami, considerato uno tra i più importanti interpreti bachiani viventi a livello internazionale, sarà a scuola martedì 30 gennaio alle ore 12.30 in Aula Magna per un incontro dal titolo “Dialoghi musicali a partire da J. S. Bach”.

Maurizio Baglini è uno dei pianisti più apprezzati sulla scena internazionale e sarà con noi, sempre in Aula Magna, sabato 3 febbraio alle ore 10.30 per l’incontro su “La differenza di ruolo tra interprete e compositore: da Vasco Rossi a Bach”.

Gli incontri sono gratuiti, a cura dell’Associazione musicale “G. Rossini” di Busto Arsizio e per le classi interessate occorre prenotare i posti tramite e-mail scrivendo al prof. Giorgio Spelta all’indirizzo giorgiospelta@gmail.com. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Schede biografiche: Ramin Bahrami  Maurizio Baglini

Non è possibile inserire commenti.