Navigazione veloce

Mercatino dei libri di testo usati

image_pdf

Il Comitato Genitori con la collaborazione degli studenti e del Liceo Candiani-Bausch, anche quest’anno propone il Mercatino dei libri di testo usati.

Se vuoi vendere i tuoi libri ai compagni di Liceo e acquistarne altri per l’anno prossimo, a partire da venerdi 3 Luglio potrai utilizzare la pagina facebook Comitato Genitori Gen.Art

Avrai così l’opportunità di offrire e scegliere liberamente i tuoi libri e in modo diretto stabilire quando e dove fare lo scambio, per ricevere nell’immediato il ricavato della vendita senza intermediari. Ti consigliamo di vendere i libri usati al 50% in meno rispetto al costo di vendita attuale.
Dovranno essere inviati alla pagina facebook l’annuncio e le immagini che evidenziano lo stato dei libri, in modo che gli interessati possano valutare se acquistarli o meno. La pagina si occuperà di postare il tutto ed essere di supporto alla compra/vendita per tutto il periodo estivo.
A disposizione di studenti e famiglie, nei giorni di sabato 6 e lunedì 8 Luglio, dalle 9.30 alle 12.30 presso il Liceo, verrà predisposto anche uno spazio in cui gestire in modo autonomo la vendita e l’acquisto dei libri. Alcuni genitori del Comitato saranno presenti per agevolare gli scambi. I libri potranno essere lasciati in custodia, ma dovranno essere ritirati, PENA LA PERDITA, entro e non oltre le 12.30 del giorno 8 Luglio.
Altre informazioni e aggiornamenti potete trovarli sul sito del Comitato Genitori presente sull’homepage del Liceo o al link Gen-Art.yolasite.com Oppure potete scrivere a gen-art@libero.it

Locandina Mercatino dei libri di testo usati